Napoli non si ferma: blindato Meret, ma caccia già un altro portiere con qualche imprevisto! #SSCNapoli #Calciomercato #PortieriSulPiedeDiGuerra
Il Napoli sta lavorando su un altro portiere, nonostante l’obiettivo di blindare Alex Meret, in scadenza a fine giugno, sia ormai raggiunto. La stretta di mano c’era da tempo, resta solo da annunciare il rinnovo ed accadrà presto (nuova scadenza 2027), assicura il Corriere dello Sport che però aggiorna anche sul nuovo fronte, quello dell’interessamento a Vanja Milinkovic-Savic del Torino.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Secondo il quotidiano, c’è da registrare una frenata ed il portiere serbo ad oggi non rappresenta una priorità. Il Napoli riflette su altre opzioni, ci sono in gioco altri nomi, altri profili, anche più giovani, ma i due club si sono confrontati e si è discusso anche di Ngonge, che piace al Toro, dove ritroverebbe Baroni che lo ha allenato all’Hellas.
Milinkovic-Savic ha una clausola da 19mln per l’Italia ed il Napoli ha già informato il Torino che, nel caso, non intenderà coprirla. Il Napoli non ha fretta e si prenderà del tempo. Piace anche Zion Suzuki, 23enne del Parma che lo ha già dichiarato incedibile, ma il mercato resta imprevedibile.