#ForzaNapoliEBasta! I nostri azzurri meritano un po’ di respiro dopo l’allenamento a Castel Volturno – Forza ragazzi, siete il nostro orgoglio!
Ah, che bel sollievo per i miei beniamini del Napoli, eh? Dopo essersi sudati la maglia in quella sessione di preparazione ieri a Castel Volturno, i giocatori si sono finalmente meritati un attimo di pausa per ricaricare le batterie. Immaginatevi la scena: corpi affaticati che si abbandonano a un po’ di relax, forse una chiacchierata tra compagni o una passeggiata sotto il sole campano, e io, da vero partenopeo, non posso che esultare da qui!
È proprio questo lo spirito che ci fa amare il Napoli: la dedizione implacabile in campo, seguita da quei momenti di tregua che tengono alto il morale. Genoa si assicura un tecnico di spessore: firma in arrivo, speriamo funzioni meglio del solito.
Toppmoller snobba la conferenza dell’Eintracht: che scusa tira fuori stavolta?
Capello non sbaglia: la Lazio sarà la vera rivelazione del campionato, e guai a sottovalutarla!
Ex laziale in delirio: “Ho perso contro il Napoli e ne ero felice”. Ma dai, che roba!
In fondo, è proprio questo mix di fatica e relax che rende il nostro team unico: pronti a tornare più forti che mai per i prossimi impegni. Viva il Napoli, la città e i suoi colori indelebili.

