Il Napoli tenta il colpaccio per Osimhen: il bomber nel mirino per restare in azzurro, ma la trattativa sembra già una telenovela #Calcio #Napoli #Osimhen
Il Napoli, dopo aver visto il suo attaccante protagonista attirare le attenzioni di mezza Europa, non si è arreso e ha fatto un tentativo, seppur timido, per tenere stretto il suo bomber. “Il Napoli ha fatto un timido tentativo con Victor Osimhen per convincerlo a restare in azzurro anche nella prossima stagione.”
La realtà, però, sembra un po’ più amara: la volontà del giocatore e le offerte che circolano fuori dal Vesuvio mettono in dubbio la possibilità di vedere ancora Osimhen vestire la maglia azzurra in futuro.
Il mercato del calcio moderno, spesso un circo mediatico, trasforma ogni trattativa in un tormentone. Il Napoli, non nuovo a situazioni delicate, deve ora dimostrare di avere la forza di trattenere la stella e non farsi surclassare dalla concorrenza spietata. Resta da vedere se quel “timido tentativo” sarà il primo passo verso un rilancio deciso oppure solo una pura formalità senza seguito.