Il Napoli tenta il colpaccio per Osimhen: il bomber nel mirino per restare in azzurro, ma la trattativa sembra già una telenovela #Calcio #Napoli #Osimhen
Il Napoli, dopo aver visto il suo attaccante protagonista attirare le attenzioni di mezza Europa, non si è arreso e ha fatto un tentativo, seppur timido, per tenere stretto il suo bomber. “Il Napoli ha fatto un timido tentativo con Victor Osimhen per convincerlo a restare in azzurro anche nella prossima stagione.”
La realtà, però, sembra un po’ più amara: la volontà del giocatore e le offerte che circolano fuori dal Vesuvio mettono in dubbio la possibilità di vedere ancora Osimhen vestire la maglia azzurra in futuro. I tifosi sono in tensione, aspettando di scoprire se il presidente e la società riusciranno a compiere il miracolo o se dovranno rassegnarsi a salutare uno dei loro idoli.
Il mercato del calcio moderno, spesso un circo mediatico, trasforma ogni trattativa in un tormentone. Il Napoli, non nuovo a situazioni delicate, deve ora dimostrare di avere la forza di trattenere la stella e non farsi surclassare dalla concorrenza spietata. Resta da vedere se quel “timido tentativo” sarà il primo passo verso un rilancio deciso oppure solo una pura formalità senza seguito.