Napoli a caccia di gemme dal Bologna: Accordi stretti, ma prezzi da usurai! #CalcioMercato #SerieA #Napoli #Bologna
Il Napoli è in piena offensiva sul Bologna, contando sull’accordo già siglato con Sam Beukema, visto come il rinforzo difensivo ideale per dominare in tutte le competizioni. Come riportato oggi dal Corriere del Bologna, gli azzurri lo vogliono a tutti i costi, hanno l’accordo con il giocatore e con la sua famiglia, ma c’è ancora un abisso di cinque milioni tra l’offerta napoletana (25+5 di bonus) e la pretesa del Bologna, che insiste su 35 milioni con bonus facili da incassare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Il divario esiste, e il ds dei partenopei Giovanni Manna sta sudando per colmarlo e assicurarsi il difensore che il tecnico considera essenziale, prima che qualche squadra della Premier League si fiondi a rubarglielo.
Ancora più ampio il gap per Dan Ndoye: i rossoblù pretendono 45 milioni, mentre il Napoli (che ha già un accordo con il ragazzo) si era fermato a 35, motivo per cui ora si sono inseriti il Borussia Dortmund, che lo vede come il sostituto ideale di Bynoe-Gittens, e il Crystal Palace, fresco di liquidità dopo qualche cessione redditizia. Con questi squali in acqua, i negoziati partenopei potrebbero affondare in fretta.