giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli su Hancko, il difensore: “Credo che resterò al Feyenoord. Ma se arrivasse una big…”

David Hancko, difensore slovacco in forza al Feyenoord, è uno dei nomi seguiti dal Napoli in caso di partenza di Kim Min-jae.

David Hancko, difensore slovacco in forza al Feyenoord, è uno dei nomi seguiti dal Napoli in caso di partenza di Kim Min-jae. Il centrale ha parlato del futuro dal ritiro della Nazionale slovacca: “Non posso parlare dei rumors di calciomercato che mi riguardano anche perché mi trovo in Nazionale. Al momento mi sto concentrando sulle prossime partite. Se dovessimo parlare della prossima stagione, il sogno più grande per me è giocare in Champions League.

Sono concentrato solo sulla Nazionale, voglio fare il meglio possibile. Voglio continuare a migliorare, sono ancora giovane e so che posso dare ancora di più. Ma se venisse fuori qualcosa di pazzesco che porti ad un miglioramento per la mia carriera ed è qualcosa che non può essere rifiutato, ci consulteremmo con il club. Ma ho la sensazione che resterò al…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS