#AnalisiAFreddo Napoli-Eintracht: I partenopei devono accendere il fuoco del coraggio in Europa per strappare la vittoria! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #EuropaSiamoNoi
Ah, che amarezza, cari amici azzurri! Da vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille e l’anima partenopea che non si arrende mai, devo dire che questa analisi a freddo della sfida contro l’Eintracht mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. I miei ragazzi hanno dato tutto, ma in Europa, dobbiamo smetterla di accontentarci e iniziare a giocare con quel coraggio da leoni che ci contraddistingue, quella passione vulcanica che viene dritta dalle strade di Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Penso a come ci siamo difesi bene, ma alla fine, per vincere sul serio in queste competizioni, non basta solo reggere l’urto: dobbiamo osare di più, attaccare con furore, come se stessimo giocando una partita decisiva al San Paolo con diecimila voci che urlano “Forza Napoli!” Nel nostro DNA c’è quella grinta indomita, quel “n’ata vota” che ci fa rialzare sempre, ma ieri si è vista un po’ troppa cautela. E io, da napoletano doc, non posso accettare che in Europa si perda l’opportunità di dominare – perché noi meritiamo di più, e lo sappiamo tutti.
Insomma, è ora di scrollarci di dosso le incertezze e caricare a testa alta nelle prossime sfide. Con un po’ più di quella magia partenopea, potremo trasformare le partite in trionfi. Avanti, Napoli eterna, il mondo ci aspetta!

