Rafa Marin verso l’addio al Napoli? Villarreal prepara il colpaccio per il giovane "flop" azzurro #CalcioMercato #NapoliTransfer #RafaOut
Rafa Marin ha collezionato poco più di 300 minuti nella sua prima stagione con la maglia del Napoli, e nonostante le alte aspettative al suo arrivo, sembra ormai fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, con un destino che punta dritto all’addio. Non che ci voglia un genio per capirlo: se un talento come lui resta in panchina, forse è meglio che se ne vada, no? In Spagna lo aspettano a braccia aperte, e chi se la cava a criticare le scelte?
Il Villarreal, soprannominato il "Sottomarino giallo", ha messo gli occhi sul difensore classe 2002 e vuole portarlo via per rinforzare la difesa nel prossimo campionato. Sky, Compagnoni: “Lang ha la grinta, ma in panchina! Futuro incerto con Conte al timone…”
Derby di stelle: De Bruyne e tre azzurri pronti a scaldare i motori in campo per le nazionali oggi!
Calcio in tv: oggi si affrontano De Bruyne ed Elmas, con Marianucci pronto a sorprendere. Un pomeriggio da non perdere!
Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
L’offerta finale del Villarreal al Napoli per Rafa Marin è la seguente: "prestito da 1 milione di euro con opzione di riscatto fissata a 15 milioni di euro, più il 10% sulla futura rivendita". Se Napoli accetta, potrebbe essere un affare interessante, o magari un modo per scrollarsi di dosso un investimento che non ha funzionato – chissà se Conte ci dormirà su. Con trasferimenti del genere, il pallone non smette mai di sorprendere.