#RaspadoriSottovalutato: Ma che sta succedendo all’Atletico? Un talento come lui merita di più!
Ah, che rabbia vedere Giacomo Raspadori sempre più in panchina all’Atletico Madrid! Come un vero napoletano, con il cuore che batte per il Napoli, mi fa male pensare a questo campione che abbiamo amato e che ora sembra perso nei meandri di un campo spagnolo. I tifosi dell’Atletico sono lì, perplessi e frustrati, e io li capisco benissimo – perché un giocatore con la sua qualità non può essere ridotto a una riserva!
Pensa un po’, Raspadori, che con la sua abilità e il suo spirito combattivo, ha illuminato tante partite, ora è impiegato sempre di meno da Diego Simeone. È una cosa che fa male al cuore, soprattutto per noi partenopei che lo abbiamo visto brillare con la maglia azzurra. Genoa si assicura un tecnico di spessore: firma in arrivo, speriamo funzioni meglio del solito.
Toppmoller snobba la conferenza dell’Eintracht: che scusa tira fuori stavolta?
Capello non sbaglia: la Lazio sarà la vera rivelazione del campionato, e guai a sottovalutarla!
Ex laziale in delirio: “Ho perso contro il Napoli e ne ero felice”. Ma dai, che roba!
Da tifoso del Napoli, devo dire la mia: Raspadori è uno di quei giocatori che porta passione e imprevedibilità, proprio come il calcio napoletano che amiamo. Speriamo che questa situazione cambi presto, perché se i tifosi dell’Atletico sono perplessi, noi lo siamo ancora di più – un italiano come lui merita di correre sul campo, non di scaldare la panca. Forza Raspadori, Napoli ti aspetta a braccia aperte se le cose non girano!
In fondo, il calcio è fatto di alti e bassi, ma storie come questa ci ricordano quanto sia importante valorizzare i veri talenti. Che questa perplessità dei tifosi serva da campanello d’allarme per tutti.

