Zaccagni e il Napoli: quel rimpianto estivo che ci fa ancora arrabbiare! #ForzaNapoli #SSCLive #CalcioMercato
Che peccato, amici miei! La scorsa estate, mentre sognavamo di rafforzare la nostra amata squadra, Mattia Zaccagni è finito tra i nomi più inseguiti dal Napoli, e ora, a tanti mesi di distanza, salta fuori un retroscena di mercato che ci fa stringere i pugni per l’occasione persa. Come tifoso del Napoli, vi dico: è una di quelle storie che ci fa bollire il sangue, perché noi partenopei viviamo di passione e ci leghiamo a ogni potenziale campione che potrebbe far volare il nostro azzurro.
Immaginatevelo, Zaccagni con la nostra maglia: un giocatore versatile, capace di inventare gioco e segnare gol decisivi, proprio come abbiamo bisogno per rendere il San Paolo un inferno per gli avversari. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Questo retroscena, emerso ora, ci ricorda quanto il Napoli abbia scommesso su talenti puri, ma anche quanto sia facile scivolare via un’opportunità d’oro. Eppure, è proprio questo spirito che ci rende unici: la voglia di lottare, di sognare e di dire “forza ragazzi, la prossima volta sarà la nostra”. Viva il Napoli, sempre e comunque!

