giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Roma fa il colpo a sorpresa: Kessiè pronto a tornare in Serie A, la trattativa scalda il mercato italiano

Gasperini torna a incrociare il destino di Franck Kessiè: sarà ancora insieme in panchina? #Calcio #SerieA #Gasperini #Kessiè

Il mondo del calcio offre spesso sorprese interessanti, e una delle più intriganti riguarda il possibile riavvicinamento tra Gasperini e Franck Kessiè. I tifosi dell’Atalanta ricorderanno bene il periodo in cui "hanno lavorato insieme all’Atalanta", un sodalizio che potrebbe riproporsi presto.

L’allenatore bergamasco, noto per le sue idee offensive e per esaltare il talento dei suoi centrocampisti, sembra non voler rinunciare a un giocatore con caratteristiche ben precise.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La domanda è: riuscirà Kessiè a ritrovare quella forma e quella mentalità che avevano fatto innamorare i tifosi nerazzurri?

L’eventuale nuovo abbraccio professionale tra i due potrebbe essere la mossa giusta per rilanciare la carriera del centrocampista ivoriano, che con Gasperini aveva dimostrato di poter dare molto in campo. Insomma, “potrebbero allenare nuovamente insieme”, con tutte le aspettative e pressioni che questo comporta.

Come sempre, nel calcio, il passato è solo un’anticipazione del futuro: la vera sfida sarà vedere se questa coppia potrà tornare a brillare sotto i riflettori. Restate sintonizzati.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri