lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sandro Sabatini critica il comportamento di De Laurentiis dopo l’eliminazione del Napoli in Champions League

Dopo l’uscita dal campo del Napoli in Champions League contro il Barcellona, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha espresso la sua opinione riguardo ai comportamenti e agli errori della squadra partenopea.

In un’intervista a Radio Crc, Sabatini ha dichiarato: “Sono deluso per l’eliminazione del Napoli dal torneo europeo. Avrei desiderato poter assistere a una partita contro il Barcellona senza quell’indecisione nell’arbitraggio del gol non convalidato a Osimhen. Allo stesso tempo, devo sottolineare che il Napoli ha iniziato la partita con troppa leggerezza nei primi quindici minuti. Si può essere audaci anche nei minuti finali, ma iniziare così è stato un errore.”

Infine, Sandro Sabatini ha espresso anche il suo disappunto per la presenza di Aurelio De Laurentiis vicino al presidente della Superlega durante la partita, sottolineando che ciò non è stato ben visto dall’Uefa.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS