giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spalletti: “Niente euforia dopo Ajax. Tutti stanno dando l’anima, ora serve lucidità”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara esterna contro la Cremonese, in programma domani.

Il tecnico è tornato sulla gara vinta 6-1 contro l’Ajax: “Non vedo euforia né da parte nostra né da parte dei tifosi, ma solo consapevolezza di fare cose importanti. Tutti stanno dando l’anima, sappiamo che è un gioco dove bisogna mantenere lucidità e continuità. Il campionato è lungo”.

“A Cremona troveremo un ambiente bellissimo – prosegue Spalletti -. Stanno vivendo la situazione di classifica in maniera positiva, nonostante la mancanza di risultati. Conosco bene Alvini, la tribuna era piena di allenatori che lo studiavano. È uno furbo, sveglissimo e che incontro volentieri. Troveremo una squadra chiusa ma ci saranno molte situazioni e duelli sul campo”.

“Zielinski e Kvara ci sono, pronti, ma prepariamo la partita con tutti e 26 – aggiunge -. Non esistono partite da turnover e partite da non turnover. Osimhen non ci sarà, gli abbiamo dato una partita in più per recuperare”.

LIVE NEWS

Spalletti: “Niente euforia dopo Ajax. Tutti stanno dando l’anima, ora serve lucidità”

tempo di lettura 1 min