venerdì, Luglio 26, 2024

Spalletti tentò portare Acerbi al Napoli

Francesco Acerbi è diventato uno dei punti fermi della Nazionale guidata da Luciano Spalletti. Il difensore dell’Inter è stato schierato titolare nelle ultime tre partite dell’Italia, dimostrando un’affinità speciale con il suo allenatore.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la relazione tra Acerbi e Spalletti potrebbe avere avuto origine ai tempi della possibile trattativa con il Napoli. Pare che Spalletti abbia cercato di portare il difensore al Napoli due estati fa, prima che questi firmasse per l’Inter. L’intesa tecnica tra i due era evidente, tanto che Acerbi è poi diventato un elemento chiave della Nazionale.

La collaborazione tra Acerbi e Spalletti sembra essere stata solida sin dai tempi in cui il difensore giocava per il Napoli, prima di trasferirsi all’Inter. Nonostante i rumors sul suo possibile approdo al Napoli, Acerbi è riuscito a costruirsi un ruolo di rilievo nell’Inter, conquistando successivamente anche la convocazione in Nazionale grazie al suo rapporto con il Ct.


Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Leggi anche