Spalletti tentò portare Acerbi al Napoli

Francesco Acerbi è diventato uno dei punti fermi della Nazionale guidata da Luciano Spalletti. Il difensore dell’Inter è stato schierato titolare nelle ultime tre partite dell’Italia, dimostrando un’affinità speciale con il suo allenatore.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la relazione tra Acerbi e Spalletti potrebbe avere avuto origine ai tempi della possibile trattativa con il Napoli. Pare che Spalletti abbia cercato di portare il difensore al Napoli due estati fa, prima che questi firmasse per l’Inter. L’intesa tecnica tra i due era evidente, tanto che Acerbi è poi diventato un elemento chiave della Nazionale.

La collaborazione tra Acerbi e Spalletti sembra essere stata solida sin dai tempi in cui il difensore giocava per il Napoli, prima di trasferirsi all’Inter. Nonostante i rumors sul suo possibile approdo al Napoli, Acerbi è riuscito a costruirsi un ruolo di rilievo nell’Inter, conquistando successivamente anche la convocazione in Nazionale grazie al suo rapporto con il Ct.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Alexander-Arnold: una donna ‘affamata di sesso’ mi ha perseguitato per un anno

Il terzino del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, ha vissuto un'esperienza molto singolare e sgradevole. Una donna che sembrava ossessionata da lui lo avrebbe perseguitato per più di un anno, tanto che il giocatore inglese ha dovuto assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, e installare telecamere di sorveglianza in casa per proteggersi. La donna si è presentata vicino alla sua abitazione, durante gli allenamenti e persino nei ristoranti frequentati da lui e dalla...

Salvione: “Calzona è uno specializzato nel garantire ordine alla squadra”

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto al programma radiofonico "1 Football Club", condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.  Commentando le parole di Luciano Spalletti sulla diversità di personalità di De Laurentiis, Salvione sottolinea che la definizione di Folorunsho come una "belva" ha attirato la sua attenzione. Considera che il calciatore del Verona potrebbe essere un protagonista futuro per il Napoli. Riguardo al rapporto tra Spalletti e De Laurentiis, ammette...