Seguici
Notizie live
Caricamento...

NAPOLI su KIM: accordo con il giocatore, ADL chiede sconto sulla clausola

Pubblicità
NAPOLI su KIM: accordo con il giocatore, ADL chiede sconto sulla clausola
Kim Min-jae (foto da @Kimminjae03 - Twitter)

Napoli su Kim Min-jae. Passi avanti importanti nella giornata di oggi per il centrale sudcoreano, nome in cima alla lista della dirigenza partenopea per sostituire il partente Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb gli azzurri avrebbero già trovato l’accordo con Kim per un contratto (da vedere se quadriennale o quinquennale) da 2,5 milioni di euro a stagione. Resta da trovare la quadra con il Fenerbahce: il difensore ha una clausola da 20 milioni di euro sulla quale De Laurentiis avrebbe chiesto uno sconto. In agguato il Rennes, che è disposto a pagarla per intero. Motivo per il quale sarà difficile convincere i turchi ad abbassare le pretese.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.