Un solo dubbio di formazione per la partita di domenica a Venezia. Ne parla il quotidiano Repubblica nell’edizione odierna, mettendo in luce le chiare idee di Conte per il match. Il tecnico opterà per il consueto “3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4”, con “Politano e McTominay” pronti a supportare “la coppia Lukaku-Raspadori”. Tuttavia, rimane un’incognita sulla fascia sinistra, che “nelle prossime ore” verrà sciolta.
Perché Olivera è in ballottaggio con Spinazzola per una maglia sulla fascia sinistra. L’ex giallorosso è stato una certezza nell’ultimo…”, aggiunge il quotidiano, specificando l’importanza di questa scelta per il gioco dell’allenatore azzurro.
Al di là di questo, la formazione sembra ben delineata e pronta a scendere in campo con la consueta determinazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
Conte ha un solo dubbio di formazione per Venezia: parte un ballottaggio a sinistra?
Un solo dubbio di formazione per la partita di domenica a Venezia. Ne parla il quotidiano Repubblica scrive oggi in edicola spiegando che le idee di Conte sono chiare ad eccezione di un ballottaggio a sinistra: “Avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku- Raspadori. L’allenatore azzurro ha un solo dubbio che scioglierà nelle prossime ore.
Perché Olivera è in ballottaggio con Spinazzola per una maglia sulla fascia sinistra. L’ex giallorosso è stato una certezza nell’ultimo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale