La lotta per lo scudetto si infiamma: chi avrà la meglio? #SerieA #Scudetto2024
A margine della presentazione di “The Great Race – Photo Finish Scudetto”, Filippo Galli ha avuto modo di condividere le sue impressioni sulla situazione attuale della Serie A. Allora, chi sono i veri contendenti per il titolo?
Un pensiero su questo campionato? “Ancora è presto, mi sembra che al momento ci siano due squadre in testa ma non significa che saranno le uniche due protagoniste. Mi auguro ci sia anche il Milan, poi l’Inter e penso anche l’Atalanta possa rientrare nella corsa scudetto. Come spesso accade, più sono le squadre coinvolte e maggiore sarà il divertimento.”
E il Milan di Allegri? La risposta è chiara.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Non c’è una favorita quindi, secondo lei? La risposta non lascia dubbi: “Direi di no. Juventus, Inter, Milan, Atalanta saranno lì a dar fastidio a tutte le altre.”
Insomma, il campionato promette sorprese e, come sempre, una buona dose di spettacolo. Rimanete sintonizzati, perché la tensione è palpabile e il divertimento è garantito!