lunedì, Febbraio 24, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Hamsik: “Sogno di diventare allenatore del Napoli”

Marek Hamsik, l’ex capitano del Napoli, ha fatto ritorno in città per il match contro il Barcellona. Durante un’intervista a Sky Sport, ha condiviso le sue riflessioni su vari argomenti, dalla sua celebre cresta ai suoi pensieri sul futuro del club.

Riguardo al suo futuro,invece Hamsik ha espresso il desiderio di intraprendere la carriera di allenatore, sognando di guidare il Napoli un giorno, a causa dell’affetto straordinario che la città nutre nei suoi confronti. Ha affermato di considerare Napoli come la sua seconda casa e ha lodato Osimhen come uno dei giocatori più talentuosi in circolazione.

“Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. Scudetto? E’ arrivato lo scorso anno, non l’ho sentito mio ma l’ho sentito per la città che lo meritava da anni. Peccato per l’ultimo anno di Sarri, quella squadra meritava di vincere lo Scudetto per il bel calcio e le emozioni che dava.

Mercato? In tanti mi hanno cercato, ma il Milan di Allegri ci ha provato in maniera più concreta. Il mediatore era Raiola e venne a Napoli, ma in quel momento non ero qui da parecchio e decisi di rimanerci. Allenatori? Reja mi ha dato fiducia, mi ha fatto fare il salto di qualità. Benitez un grande, l’ho avuto anche in Cina, ma forse non mi sono espresso al massimo con lui. Con Sarri l’esplosione totale, ho fatto il mio miglior calcio. Ancelotti è incredibile.

In futuro mi vedo come allenatore. Magari al Napoli? Napoli? Sarebbe incredibile, è bellissimo vedere quanto la gente ti vuole bene. Napoli mi vuole veramente bene, per me rappresenta la seconda casa e metà della mia vita, amici, una parte di me è di Napoli. Osimhen? Uno dei più forti che c’è in giro, è uno col sangue napoletano, sente la partita. Se va via può dispiacere, ma il calcio è fatto così, non è facile tenere i grandi campioni. Se non resterà il Napoli troverà un sostituto all’altezza.

Kvaratskhelia? Uno di quelli che fa sognare, a Napoli la gente vuole vedere chi fa giocate del genere, come Lavezzi ad esempio. Lobotka? Un pezzo importante del Napoli fin da subito. Zielinski? Un grandissimo calciatore, un talento puro. L’Inter fa un grande affare a prenderlo”.

 

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Sky, Bergomi: “Il Napoli si era dimostrato abile nella sofferenza, ma i cambi di Fabregas sono stati coraggiosi”

Pubblicato il: 24/02/2025 01:07

Categoria: Calcio

Nel programma sportivo 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi, ha offerto un'analisi approfondita sulla recente situazione del Napoli. ###...

Continua a leggere
Marchegiani di Sky: “Una quadra era stata trovata dal Napoli, che ha avvertito un piccolo tradimento”

Pubblicato il: 24/02/2025 00:55

Categoria: Calcio

Nel corso della trasmissione ‘Sky Calcio Club’, l'ex portiere Luca Marchegiani ha analizzato con attenzione la situazione del Napoli, gettando...

Continua a leggere
Adani afferma che il Napoli è tornato indietro dopo il mercato di gennaio: “Se l’Inter vince al Maradona…”

Pubblicato il: 24/02/2025 00:47

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

La squadra di calcio si trova ad affrontare un momento delicato a causa del "mancato acquisto di grandi talenti per...

Continua a leggere
Il Napoli si rovina da solo

Pubblicato il: 24/02/2025 00:43

Categoria: Calcio

Il Napoli esce sconfitto dallo scontro fuori casa contro il Como, un risultato che ha sorpreso i tifosi e lasciato...

Continua a leggere
Garnacho e Adeyemi tornano nei pensieri del Napoli per l’estate. L’indiscrezione

Pubblicato il: 24/02/2025 00:34

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Il club azzurro continua a perseguire con determinazione gli obiettivi fissati per il rafforzamento del suo comparto offensivo. Dopo l'assalto...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento