Infortunio per Vanja Milinkovic-Savic: out dal ritiro serbo per problema alla schiena, salta qualificazioni ai Mondiali. #Napoli #Serbia #CalcioMondiale
Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Napoli, ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale serba a causa di un infortunio che ha fatto alzare bandiera bianca. Il CT Dragan Stojkovic non ha perso tempo e l’ha rimandato a Castel Volturno per iniziare le cure, saltando le partite contro Albania e Andorra valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milan-Como migra in Australia: Uefa concede l’eccezione, ma solo per questa follia!
Adani avverte: occhio all’Inter, il progetto Chivu è la sorpresa underdog per lo Scudetto!
Spinazzola molla Roma per Napoli: De Maggio svela il suo sogno di invecchiare lì
Serie A, programmazione TV: Sky snobba Napoli, solo una volta dal 13° al 22° turno
La diagnosi è un problema alla schiena, ma per fortuna non è niente di catastrofico – diciamo che il ragazzo ha solo bisogno di una pausa per non finire come un relitto.
Il comunicato ufficiale della Federazione serba conferma i dettagli: “Vanja Milinkovic sarà assente: Savic, che soffre di mal di schiena, ha giocato contro il Genoa sotto iniezioni, e il Napoli ha informato per iscritto la FSS che avrà bisogno di circa dieci giorni di recupero”. Con un po’ di riposo, dovrebbe essere di nuovo in forma, ma per ora, addio sogni di gloria in nazionale.