mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Figlio di Galliani: “La cruda verità sugli infortuni di Anguissa e Cambiaghi, un disastro che fa male al calcio”

#InfortuniInSerieA, Gianluca Galliani rompe il silenzio sui guai fisici...

De Laurentiis prometteva un ritorno, ma ci lascia a secco a Napoli!

#ADLInRomaENapoliCheFa? Il presidente snobba il ritorno, ma la squadra...

Conte cambia la formazione, ma il vero duello slitta: ecco il motivo!

#NapoliNonSiArrende: Dopo la sconfitta col Bologna, Conte richiama la...
PUBBLICITA

Inter: allenamento pre-Atalanta, 4 assenti e un dubbio per Inzaghi

L’Inter si è ritrovata al BPER Training Centre di Appiano Gentile per una sessione mattutina di allenamento in vista del big match contro l’Atalanta di domenica 16 marzo al Gewiss Stadium. Dopo una giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, i nerazzurri hanno ripreso a lavorare per non lasciare nulla al caso in vista della sfida contro i bergamaschi.

Due assenze importanti segnano l’avvicinamento al match: ‘Federico Dimarco’, ‘Matteo Darmian’, ‘Nicola Zalewski’ e ‘Piotr Zielinski’ non saranno disponibili per la trasferta a Bergamo. I primi tre, dopo aver ricevuto l’ok per la riabilitazione, puntano a rientrare dopo la sosta. Inzaghi dovrà così ridisegnare la tattica, facendo a meno di elementi chiave del suo progetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante le assenze, l’Inter mantiene alto il morale e procede con la preparazione atletica e tattica che prevede oggi un intenso focus sulla fase difensiva e sulle ripartenze rapide, elementi che potrebbero risultare decisivi contro un’Atalanta sempre aggressiva e in forma.

Inter, seduta in vista dell’Atalanta: 4 assenti e un dubbio per Inzaghi

(ANSA) – ROMA, 13 MAR – Giovedì di lavoro per l’Inter al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico Simone Inzaghi, oggi è andata in scena una sessione mattutina d’allenamento per i nerazzurri che si preparano così al big match in casa dell’Atalanta di domenica 16 marzo al Gewiss Stadium.

Saranno sicuramente quattro i giocatori che non saranno a disposizione del tecnico nerazzurro, ovverosia Federico Dimarco, Matteo Darmian, Nicola Zalewski e Piotr Zielinski, con i primi tre che puntano a tornare disponibili dopo la sosta per le…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale