mercoledì, Maggio 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Intervista a Giuntoli “In famiglia tutti. juventini” , e su Albiol : “Fece due errori a Napoli ed era disperato”

L’ex dirigente del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha ricordato alcuni episodi del suo passato in azzurro durante il Festival dello Sport di Trento.

Il passato di Cristiano Giuntoli

Durante una recente intervista al Festival dello Sport di Trento, Cristiano Giuntoli, ex dirigente del Napoli e attualmente alla Juventus, ha ricordato il suo passato nel calcio e le sue passioni da bambino. Ha parlato anche della sua esperienza al Napoli e di un episodio con il difensore Albiol.

Giuntoli ha affermato: “Ricordo una volta con Albiol, fece due errori ed era disperato. Gli ho detto che secondo me ha sbagliato perché voleva compensare la mancanza di un compagno nel campo. Mi chiese come avessi fatto ad accorgermi, gli dissi che avevo giocato 400 partite al Nord. Ho sempre pensato che i giocatori debbano essere giudicati da chi è in grado di capire.”

Le vittorie più importanti

Parlando delle vittorie più belle della sua carriera, Giuntoli ha sottolineato che ogni vittoria ha un grande fascino, indipendentemente dalla categoria in cui è stata ottenuta. Ha menzionato la vittoria con il Carpi in Serie B e l’esperienza con il Napoli nella scorsa stagione. Tuttavia, ha sottolineato che la vittoria più importante sarà sempre quella successiva.

I calciatori che vorrebbe vedere in campo nuovamente

Infine, quando gli è stato chiesto quali calciatori vorrebbe vedere nuovamente in campo, Giuntoli ha elencato diversi nomi, tra cui Del Piero, Baggio e Platini. Ha sottolineato che questi giocatori hanno segnato un’epoca nel calcio mondiale e che dovremmo andarne orgogliosi. Secondo lui, nominare solo un giocatore è troppo poco per render loro giustizia.

La famiglia di Giuntoli e la sua passione per la Juventus

Riguardo alla sua famiglia, Giuntoli ha rivelato che tutti i suoi familiari sono tifosi della Juventus e hanno un forte senso di responsabilità verso il club che amano.

Fonte


Leggi anche