lunedì, Aprile 29, 2024

Nations League, la Spagna conquista un altro trofeo! La Croazia si arrende ai rigori

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Finale tiratissima quella fra Croazia e Spagna.

Finale tiratissima quella fra Croazia e Spagna. Alla fine sono le Furie Rosse che mettono in bacheca la Nations League dopo una finale vinta 5-4 ai calci di rigore. 

Nel primo tempo Perisic va vicino al bersaglio grosso un paio di volte, pur non creando sostanziali pericoli, se non in potenza. Invece la maggiore occasione capita sui piedi di Gavi, che sradica il pallone a un avversario e poi prova a sparare dal limite con il destro: conclusione un po’ strozzata che lascia Livakovic impietrito, ma che finisce a lato perché imprecisa. Modric giganteggia in mezzo al campo, con Rodri che dall’altra parte mette ordine. Così il primo tempo, sul filo di un equilibrio forse dettato dalla tensione, scivola via anche troppo tranquillo.

Il divertimento non alberga nemmeno nel secondo tempo, nonostante la qualità ci sia, così come l’agonismo. Però le squadre si annullano e tendono a non creare molte…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS