Osimhen ha scelto: Ritorno al Galatasaray, ignorando i colossi europei per un progetto che gli piace sul serio. #Osimhen #Galatasaray #CalcioMercato #TransferNews
Victor Osimhen ha praticamente deciso la sua prossima destinazione, e sembra che la Turchia lo chiami di nuovo. L’attaccante nigeriano, in partenza dal Napoli, vuole tornare al Galatasaray, dove ha passato la stagione appena conclusa in prestito. Ma non è tutto rose e fiori: c’è ancora da sistemare la grana economica tra il club partenopeo e quello turco, con un’offerta di 60 milioni di euro che è stata rispedita al mittente, lontana dalla clausola rescissoria fissata a 75 milioni.
A dare i dettagli della faccenda è intervenuto Buchi Laba, giornalista e amico del giocatore, che tramite il suo account X ha spiegato le ragioni dietro questa scelta. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Insomma, Osimhen sta dando un bel calcio alle lusinghe dei grandi d’Europa per puntare su un piano che gli garba di più, e la trattativa sembra avviata verso la conclusione. Se il Galatasaray riuscirà a mettere sul piatto i soldi giusti, potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura per l’attaccante, che ha chiaramente le idee chiare su dove vuole giocare.