Giacomo Raspadori, uno dei giocatori più attesi a Castel di Sangro, avrà finalmente l’opportunità di incontrare da vicino Antonio Conte. Il Napoli si preparerà a partire per l’Abruzzo questo giovedì, dove arriveranno a Castel di Sangro in giornata per la prima sessione di allenamento. In questa occasione, Antonio Conte avrà a disposizione anche i giocatori che sono stati impegnati negli Europei, tra cui proprio Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli spera in un maggiore spazio nella prossima stagione, e in caso contrario, potrebbe essere valutato un destino diverso per lui.
L’Arrivo a Castel di Sangro
Il team del Napoli inizierà la sua avventura a Castel di Sangro con una prima sessione di allenamenti nel pomeriggio di giovedì.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!
Longari: “Il Milan si illude con un sogno irrealizzibile per il mercato, che buffonata!”
Osimhen e quella scelta in primavera: De Laurentiis con i suoi 80 milioni. Il retroscena di Pedullà, da un laziale scettico.
Opportunità per Raspadori
Raspadori è determinato a sfruttare al meglio questa occasione per impressionare Conte e assicurarsi maggior spazio in campo nella prossima stagione. Tuttavia, se le aspettative non verranno soddisfatte, la dirigenza del Napoli potrebbe dover considerare alternative per il futuro del giocatore. Questo periodo di allenamenti a Castel di Sangro potrebbe rivelarsi cruciale per il talento emergente del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

