Weekend di fuoco nel calciomercato: Osimhen-Galatasaray in chiusura, striscione dei tifosi e mosse con il Torino! #CalcioMercato #Napoli #Trasferimenti
Il weekend che comincia oggi promette sviluppi interessanti, con la trattativa Osimhen-Galatasaray che resta bollente come un curry piccante. Le parti sono al lavoro per finalizzarla, rifere il Corriere dello Sport, e i fan non stanno certo a guardare: ieri in centro città è spuntato uno striscione bello tosto contro Osi, opera della Curva A del Maradona, che fa capire quanto i supporter amino dirselo chiaro e tondo senza troppi fronzoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Dal canto suo, il quotidiano conferma che la corsa con il Torino per arrivare a Vanja Milinkovic-Savic va avanti senza sosta: il portiere serbo di 28 anni sarà al centro di un incontro con il club per chiudere un affare fissato su 17,5 milioni, un bel colpaccio che non lascia spazio a sentimentalismi. Intanto, Ngonge prenderà la via opposta, in prestito con diritto di riscatto, trattandosi di due situazioni distinte che procedono per la loro strada, come affari separati in un gioco dove tutti vogliono vincere, costi quel che costi.