Conte-Milan: Braida afferma che l’avrebbe ingaggiato l’estate scorsa.
Ariedo Braida, attuale vicepresidente del Ravenna ed ex direttore generale del Milan, ha espresso le sue opinioni sulla prossima sfida tra Napoli e Milan in un'intervista rilasciata a 'Radio Marte' durante il programma 'Marte Sport Live'.
