mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!

Cessioni in vista: il Napoli rischia di perdere talenti...

De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!

I miei azzurri sotto torchio: Allenamenti duri di Conte...

Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.

Lukaku: Non solo un fenomeno, ma un maestro del...

Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!

Lindstrom, l'enigma che ci fa impazzire: dal Napoli al...
PUBBLICITA

DIONISI: “Affronteremo NAPOLI ferito, ma anche noi abbiamo voglia di riscatto”

DIONISI: Sassuolo pronto contro il Napoli

Alessio Dionisi, il tecnico del Sassuolo, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita contro il Napoli. Il match è in programma domani alle ore 15 allo stadio Maradona.

Il Sassuolo arriva da una sconfitta contro la Juventus e Dionisi ha dichiarato: “Abbiamo più che un rammarico, il risultato non ci ha reso merito. Ma dobbiamo guardare avanti sempre. Contro il Napoli dovremmo confermare la prestazione contro una squadra ferita ma altrettanto forte. Questa volta vogliamo portare a casa un risultato positivo”.

Il Sassuolo punta a raggiungere i 50 punti e a mantenere la posizione di classifica. Dionisi ha sottolineato l’importanza di non venire meno alle aspettative, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Verona ha superato il Sassuolo e Torino e Udinese sono a pochi punti di distanza.

Riguardo al Napoli, Dionisi ha affermato di considerarli solo come avversari e che non guarda la loro classifica, ma si concentra sulle prestazioni della propria squadra.

Infine, Dionisi ha aggiornato sulle condizioni dei suoi giocatori, confermando le assenze di alcuni elementi chiave per infortunio, come Traoré, Obiang, Romagna, Toljan e Harroui.

La squadra è in una condizione fisica discreta, mentre Berardi sembra in fase di recupero dopo una settimana di allenamenti non completi.

Il Sassuolo si prepara dunque ad affrontare il Napoli con la volontà di riscattarsi e ottenere un risultato positivo, nonostante le assenze per infortunio.