#ForzaNapoli, quel gol di McTominay contro l’Inter è stato una bomba – ma noi azzurri ne abbiamo da vendere!
E va beh, che ci volete fare? Come un vero appassionato del Napoli, con il cuore che batte per il San Paolo e l’anima partenopea che non si arrende mai, devo ammettere che Scott McTominay s’è portato a casa il premio per il gol più bello di ottobre. Parliamo di quella rete che ha spedito la palla dritta dritta in porta due settimane fa, proprio contro l’Inter.
Ecco, immaginatevi la scena: io, seduto sul divano con la sciarpa azzurra al collo, a guardare quel pallone che vola e pensare, “Accidenti, è stato un colpo da maestro!” Ma sapete com’è, da tifoso del Napoli, non posso fare a meno di aggiungere un po’ di pepe. Guardiola impazzisce per lui: De Laurentiis l’aveva già fiutato e voleva strapparlo al mercato!
Fuori dal Maradona, i tifosi già scommettono: Bologna-Napoli, quale sarà il vero risultato?
Il vero colpo estivo del Napoli? Quello ignorato da tutti, e sta dominando!
Milinkovic-Savic, quel furbo pirata: che impudenza, ma è una forza della natura!
Insomma, questo premio è un bel riconoscimento per un’azione che ha lasciato tutti a bocca aperta, e fa capire quanto il campionato sia pieno di emozioni. Da uno come me, che vive di sogni azzurri e di quella grinta che solo Napoli sa dare, è un invito a spingere i nostri ragazzi a dare ancora di più. Forza Napoli, sempre!

