Mondiali, Eto’o prende a calci youtuber fuori da stadio. VIDEO

Samuel Eto’o è stato filmato nella giornata di ieri mentre prendeva a calci un uomo a terra in un alterco fuori da uno degli stadi dei Mondiali di Qatar 2022.

PUBBLICITA

Eto’o, calcio a youtuber dopo partita dei Mondiali: il fatto

Eto’o si era fermato a posare per le foto con i fan vicino allo stadio 974 dopo che il Brasile aveva battuto la Corea del Sud per 4-1. I filmati circolati sui social media lo hanno mostrato mentre reagiva ai commenti di un uomo con in mano una telecamera.

L’ex attaccante di Barcellona e Inter è stato inizialmente trattenuto dalle persone del suo entourage, poi si è allontanato ed è apparso sferrare un calcio all’uomo, che è caduto a terra all’indietro. Eto’o è in Qatar come presidente della federazione calcistica del Camerun, eliminata la scorsa settimana nella fase a gironi.

Eto’o aggredisce youtuber, FIFA e Federazione Camerun non commentano

Rappresenta anche il comitato organizzatore della Coppa del Mondo del Qatar come Global Legacy Ambassador dal 2019 e fa parte del programma Fifa Legends che utilizza ex giocatori per promuovere il calcio.

Gli organizzatori del Qatar hanno detto che Eto’o non era stato loro ospite alla partita. La Fifa non ha commentato l’accaduto, lo stesso vale per la Federazione del Camerun. Eto’o ha giocato quattro Mondiali con il Camerun tra il 1998 e il 2014, ed è stato eletto alla guida della sua federazione calcistica un anno fa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...