#Anguissa out a gennaio: Napoli in allerta per la Coppa d’Africa, Supercoppa a rischio e mercato bollente #Calcio #Napoli #Calciomercato
Frank Zambo Anguissa mancherà a gennaio per la Coppa d’Africa e salterà la Supercoppa Italiana oltre alla sfida dell’11 gennaio a Milano contro l’Inter. Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, e la prospettiva rischia di mettere il club in una situazione scomoda nel momento clou della stagione.
“Un bel problema al quale Conte e la società proveranno a porre rimedio magari sfruttando la finestra di mercato di gennaio”. Spinazzola fa il fenomeno, il Napoli pensa al rinnovo: l’esterno vuole restare ma pretende garanzie
Napoli rischia di andare a Torino senza quattro titolari squadra in versione low cost per Spalletti
Napoli e Roma prime insieme dopo 36 anni: l’Italia si mette d’accordo solo sulla vetta
Juve, David non è il fenomeno promesso: attaccante in crisi, il mercato già fa i conti
L’arrivo di un centrocampista era infatti previsto a fine estate, prima dell’infortunio di Lukaku, quando il Napoli ha deciso di virare con decisione sull’arrivo di Hojlund. Quel piano è cambiato, e ora la società potrebbe tornare alla carica per tamponare l’assenza.
Si parla di puntare su qualche profilo giovane, magari Under, per rimpiazzare Anguissa che mancherà per diverse settimane proprio nel momento cruciale. La finestra di mercato di gennaio diventa così il banco di prova: toccherà alla dirigenza valutare se intervenire e con quale priorità.