#Torino #18Ottobre Dopo la sosta si torna in campo: gli infortunati recupereranno? Conte spera e intanto studia le alternative, come segnala il Corriere dello Sport. #Napoli #Calcio
Sabato 18 ottobre c’è il Torino dopo la sosta. Gli infortunati recupereranno? Conte se lo augura ma intanto valuta le alternative, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli corre ai ripari per Anguissa Conte pretende il rinforzo che non ammette scuse
Spinazzola fa il fenomeno, il Napoli pensa al rinnovo: l’esterno vuole restare ma pretende garanzie
Napoli rischia di andare a Torino senza quattro titolari squadra in versione low cost per Spalletti
Napoli e Roma prime insieme dopo 36 anni: l’Italia si mette d’accordo solo sulla vetta
“Se per Politano c’è Neres spendibile da quel lato, oltre a Elmas che per l’allenatore rappresenta un jolly capace di ricoprire più ruoli, al centro della mediana, nella zona chiave del campo, il posto di Loboka può essere preso senza problemi da Gilmour, o in alternativa da De Bruyne che già in partita si affianca spesso al regista in fase di costruzione. Il problema è che entrambi hanno risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali e dunque saranno osservati speciali. Al rientro, infatti, il Napoli sarà atteso da un altro intenso tour de force con partite ogni tre giorni e Conte vorrà poter sfruttare l’organico nella sua ampiezza senza nuove sorprese”.