#Napoli in allarme: tre infortuni in poche ore e il calendario non aspetta #Infortuni #SerieA #Genoa #Torino
Tre infortuni in poche ore per il Napoli. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola facendo riferimento alla gara contro il Genoa.
Dal quadro che emerge si capisce subito che non si tratta di semplici acciacchi: Lobotka ha avuto un problema all’adduttore dopo un intervento a centrocampo, Politano è uscito per affaticamento — e il suo posto in Nazionale nell’Italia di Gattuso è stato preso da Spinazzola — mentre Milinkovic‑Savic ha dato forfait per un attacco di lombalgia acuta, rinunciando alla convocazione della Serbia.
Il club ora vive ore di attesa in cerca di novità e aggiornamenti, con lo sguardo già rivolto alla prossima partita: la sfida contro il Torino è ancora distante — si giocherà sabato 18 ottobre — ma la preoccupazione è palese e la speranza è che tutti possano tornare disponibili al più presto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bucciantini: Hojlund scommessa da bar, Osimhen investimento da campione e miglior centravanti sul mercato
Calendario infernale 7 gare in 21 giorni la Serie A schiacciata tra coppe e tour de force
Zazzaroni: Primo tempo da dimenticare, ma non bocciate il 4-3-3; basta cattedratici da divano
Belgio richiama Witsel, Garcia ammette: senza Lukaku serviva un veterano volpone e concreto
“Conte nel secondo tempo è stato costretto a due cambi per problemi fisici, quelli occorsi a Lobotka e Politano. Coinvolto l’adduttore per il primo, che ha sentito dolore dopo un intervento a centrocampo.
Affaticamento per l’esterno il cui posto in Nazionale, nell’Italia di Gattuso, è stato preso da Spinazzola, tra gli uomini più in forma del momento. E per finire, ieri, anche Milinkovic-Savic ha dato forfait: un attacco di lombalgia acuta che l’ha costretto a rinunciare alla convocazione della Serbia. Ore di attesa, adesso, aspettando novità e aggiornamenti. La partita contro il Torino è ancora distante – si giocherà sabato 18 ottobre – ma Conte si augura di ritrovare tutti al più presto”.