Sindaco di Qualiano: “Ho visto Napoli-Milan con ADL. Per il Centro Sportivo serve uno studio”
Durante il programma televisivo Club Napoli All News trasmesso su Teleclubitalia, il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, ha fatto il suo intervento sulla recente partita Napoli-Milan.
