Ordine: “Il Napoli non è il migliore! Conte al Milan sarebbe primo con facilità.”
Nel corso della trasmissione televisiva Il Bello del Calcio su Televomero, il noto giornalista di fede rossonera, Franco Ordine, ha espresso le sue considerazioni dopo l'incontro Napoli-Milan.
