Vanja Milinkovic-Savic in stand-by per il Napoli: il gigante serbo pronto alle visite, ma la trattativa è bloccata! #Napoli #CalcioMercato #Torino
Vanja Milinkovic-Savic, il portiere del Torino che il Napoli ha scelto come vice Meret, era pronto per svolgere le visite mediche già sabato scorso, ma al momento la trattativa è in stand-by e il giocatore rimane in attesa di novità. Questa situazione è intrecciata con le discussioni per Ngonge, che interessa al Torino.
“Anche il portiere serbo, a quanto pare pronto alle visite lo scorso sabato, è in attesa nel ritiro di Prato allo Stelvio, provincia di Bolzano, 63 chilometri da Dimaro: ha ridotto al minimo i programmi di lavoro con gli altri portieri, ha saltato l’amichevole contro l’Ingolstadt e non partecipa neanche alle partitelle in famiglia. Ha la valigia pronta, aspetta un cenno azzurro. Caos in Brasile: Ancelotti bersagliato, “Vinci e sparisci, caro”
L’Eintracht ha incassato 30 gol in 12 gare, ma ieri il Napoli è stato troppo timido per bucare la rete.
La Fiorentina a caccia di un nuovo tecnico: il favorito e l’idea Mancini. Da laziale, chissà se li salverà da un’altra stagione da incubo!
Conte e il suo messaggio ambiguo: insiste sullo stesso errore madornale! Prendi nota, Lazio.
Il portiere serbo era stato accostato al Napoli da tempo, già prima dell’ufficialità del rinnovo di Meret, e piace sia al club azzurro che a Conte. La trattativa è viva e concreta, anche se il Napoli non intende coprire la clausola da 19 milioni del giocatore.
Al Torino piace molto Ngonge, e si potrebbe discutere di un affare da chiudere con o senza contropartita tecnica, considerando che l’attaccante ex Verona è stato allenato da Baroni all’Hellas.
Milinkovic-Savic, 28 anni, è stato tra i migliori portieri dell’ultimo campionato: è un para-rigori con grande tecnica di base, iniziò la carriera come centrocampista, e sfoggia una personalità da urlo, qualità nei rilanci e una fisicità imponente con i suoi 2,02 metri di altezza. Insomma, doti che fanno gola al Napoli come alternativa a Meret, soprattutto nell’anno del ritorno in Champions League.

