Vanja Milinkovic-Savic in stand-by per il Napoli: il gigante serbo pronto alle visite, ma la trattativa è bloccata! #Napoli #CalcioMercato #Torino
Vanja Milinkovic-Savic, il portiere del Torino che il Napoli ha scelto come vice Meret, era pronto per svolgere le visite mediche già sabato scorso, ma al momento la trattativa è in stand-by e il giocatore rimane in attesa di novità. Questa situazione è intrecciata con le discussioni per Ngonge, che interessa al Torino.
“Anche il portiere serbo, a quanto pare pronto alle visite lo scorso sabato, è in attesa nel ritiro di Prato allo Stelvio, provincia di Bolzano, 63 chilometri da Dimaro: ha ridotto al minimo i programmi di lavoro con gli altri portieri, ha saltato l’amichevole contro l’Ingolstadt e non partecipa neanche alle partitelle in famiglia. Ha la valigia pronta, aspetta un cenno azzurro.”
Il portiere serbo era stato accostato al Napoli da tempo, già prima dell’ufficialità del rinnovo di Meret, e piace sia al club azzurro che a Conte. La trattativa è viva e concreta, anche se il Napoli non intende coprire la clausola da 19 milioni del giocatore.
Al Torino piace molto Ngonge, e si potrebbe discutere di un affare da chiudere con o senza contropartita tecnica, considerando che l’attaccante ex Verona è stato allenato da Baroni all’Hellas.
Milinkovic-Savic, 28 anni, è stato tra i migliori portieri dell’ultimo campionato: è un para-rigori con grande tecnica di base, iniziò la carriera come centrocampista, e sfoggia una personalità da urlo, qualità nei rilanci e una fisicità imponente con i suoi 2,02 metri di altezza. Insomma, doti che fanno gola al Napoli come alternativa a Meret, soprattutto nell’anno del ritorno in Champions League.