mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Scarpini su Inter TV infierisce su Conte: “E la Champions? Il Napoli ha stelle globali!” – Da tifoso laziale, che ipocrisia!

#CriticheAlNapoli Che attacco del giornalista Scarpini all'allenatore! Forza azzurri,...

Candreva nello staff azzurro: l’ennesimo ex bianconero che fa storcere il naso ai laziali!

Ancora 'na pugnalata alla Nazionale: un ex juventino si...

Diciamolo chiaro: verità su McTominay, Politano e Di Lorenzo vanno fatti riposare!

I problemi del Napoli in Champions? De Giovanni ci...
PUBBLICITA

Darwin Nunez sfuma, Napoli punta su Lucca: ecco i tre motivi della scelta a sorpresa

Liverpool tenta di vendere il suo uruguagio, ma l’attenzione ora è tutta su Lorenzo Lucca! #Calciomercato #SerieA #Liverpool #LorenzoLucca

Il Liverpool sembra pronto a sbarazzarsi del suo attaccante uruguaiano, un nome caldo che ha attirato non poche attenzioni sul mercato. Ma ecco la sorpresa: Giovanni Manna, uno dei protagonisti nelle trattative, starebbe spostando il suo interesse con decisione verso un altro profilo.

"L’uruguaiano del Liverpool è tra gli obiettivi trattati da Giovanni Manna, che però starebbe virando con decisione su Lorenzo Lucca." La frase risuona forte in ambienti vicini al mercato: il ragazzo italiano, fresco e promettente, sembra aver guadagnato posizioni importanti nella lista degli obiettivi.

Dunque, mentre l’uruguaiano fa ancora parlare di sé, la nuova pista indica chiaramente un cambio di direzione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un po’ come se si dicesse "basta con il già visto, ora è tempo di scommesse azzurre". Lorenzo Lucca potrebbe essere l’uomo chiamato a dare una scossa importante, portando freschezza e nuove aspettative in giro per l’Italia calcistica.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se questa virata sarà effettiva o solo un tentativo di distogliere l’attenzione dagli affari in corso. Nel frattempo, il mercato sembra in fermento e le carte in tavola potrebbero riservare colpi a sorpresa.

Tutto questo lascia intendere che l’attenzione è alta e che l’anima del calcio mercato non è mai stata così incerta e incandescente. Staremo a vedere se l’uruguaiano troverà una nuova casa o se sarà Lorenzo Lucca a prendere la scena, mettendosi alle spalle la concorrenza e sognando in grande.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 18:16 — Ultima alle 18:16
  1. Oggi