Amiche e amici, benvenuti alla diretta del match tra Napoli e Venezia, valido per la 18ª giornata di Serie A. Lo stadio Diego Armando Maradona è completamente gremito per questa importante sfida delle ore 15.
Inizio della gara
15.55 – Tutto pronto al Maradona, le squadre si preparano a scendere in campo dal tunnel.
15.57 – Le squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco.
16.02 – INIZIA LA GARA!
1′ – Inizio molto intenso della gara!
3′ – Calcio d’angolo in favore degli azzurri.
4′ – OCCASIONE NAPOLI! Neres lavora benissimo il pallone e serve Rrahmani che in area di rigore calcia e viene ipnotizzato da Stankovic!
6′ – Fallo su Lukaku sui 35m, il Napoli prende campo.
Formazioni ufficiali
Ufficializzate le formazioni per la sfida di oggi:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Altare, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Ultime notizie sulle squadre
Le ultime sul Napoli
Antonio Conte deve fare a meno dell’indisponibile Buongiorno. Nessuna sorpresa nel 4-3-3 di partenza, con Politano nuovamente disponibile e in campo dal primo minuto. In attacco, Neres è in vantaggio nel ballottaggio con Kvaratskhelia.
Le ultime sul Venezia
La squadra di Eusebio Di Francesco si presenta con il modulo 3-5-2, confermando la formazione che ha ben figurato nelle recenti gare. Diversi gli infortunati, tra cui Svoboda, Sagrado, Duncan e Raimondo.
DOVE SEGUIRLA – Il match è trasmesso in diretta su Dazn, oltre che in modalità radio su Radio Crc. Inoltre, è disponibile una diretta testuale con pre e post-partita su TuttoNapoli.
Premi F5 per aggiornare la diretta testuale